Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Kabul, una troupe di giornalisti viene aggredita durante una protesta per i diritti delle donne

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 06:30

Fondazione Caript, i nuovi consiglieri esterni

Chiusa la procedura avviata nello scorso mese di ottobre. Tra i designati anche i rappresentanti delle istituzioni della montagna



PISTOIA — I nuovi volti che siedono nel Consiglio generale della Fondazione sono quelli eletti dai soggetti esterni all'ente.

Il Consiglio Generale della Fondazione si compone di 24 membri: 12 sono di provenienza interna, nominati lo scorso 5 maggio e attualmente in carica, e altrettanti di provenienza esterna, 11 dei quali verranno in scadenza nel prossimo mese di dicembre.

Questi i nomi dei nuovi consiglieri. Gabriella Aschieri (Sindaci dei Comuni di Abetone, Cutigliano, Piteglio, Sambuca, San Marcello), Loris Campioni (Sindaci dei Comuni di Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Monsummano, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese), sac. Luca Carlesi (Vescovo di Pistoia), Mauro Farnocchia (Associazioni di volontariato), Marco Giunti (Presidente dell’Amministrazione di Pistoia), Elena Gori (Sindaco del Comune di Pistoia), Ginevra Lombardi (Rettore dell’Università di Firenze),Stefano Natali (Sindaci dei Comuni di Marliana, Massa e Cozzile, Montecatini, Pescia, Uzzano),Massimiliano Pieroni (Associazioni di volontariato), Giovanni Saba (Sindaci dei Comuni di Agliana, Montale, Quarrata, Serravalle), Gianluca Spampani (Presidente della Camera di Commercio di Pistoia).

I nuovi consiglieri generali designati entreranno in carica il 12 dicembre 2015.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura ha travolto il conducente che l'aveva appena parcheggiata su una rampa condominiale. Il mezzo è di proprietà della figlia della vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità