Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 17 agosto 2015 ore 11:35

Abuso di alcol e minori, sei casi di coma etilico

A Ferragosto sei giovanissimi, tutti tra i 15 e i 16 anni, sono finiti al pronto soccorso per aver bevuto troppo alcol. Due hanno rischiato la vita



FIRENZE — E' polemica sulla somministrazione di alcolici ai minori. Troppo giovani per assumere tutto quell'alcol e nella notte di Ferragosto in sei sono stati trasferiti in ospedale. Il caso più grave si è registrato a Marina di Carrara dove quattro giovanissimi sonos tati trasportati d'urgenza al pronto soccorso per aver bevuto un mix di super alcolici ad una falò sulla spiaggia. Anche una ragazza è stata soccorsa in spiaggia. A Marina di Pietrasanta un ragazzo di 15 anni è stato trovato privo di sensi sul ciglio della strada. Anche lui ha rischiato la vita. Abuso di alcol anche a Castiglione della Pescaia dove una ragazza di 16 anni è svenuta sugli scogli ed è stata soccorsa da un quadvista la difficoltà del recupero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno