Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca sabato 30 giugno 2018 ore 09:30

Affari d'oro con la truffa delle case vacanza

​In quattro intascavano i soldi della caparra dopo aver pubblicato annunci di case inesistenti a prezzi di favore. Tra le località Elba e Grosseto



PAVIA — Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Pavia che hanno arrestato le quattro componenti di una banda che affittava case vacanza che in realtà non esistevano. Gli annunci che il quartetto pubblicava sul web, però, erano particolarmente allettanti per i prezzi bassi e per le località proposte in tutta Italia. 

Alle toscane Isola d’Elba e Marina di Grosseto si affiancavano infatti anche San Teodoro, Stintino, Madonna di Campiglio e Cortina. Le componenti della banda sono di età compresa tra i 24 e i 76 anni. 

Tre vivono nel milanese è una in provincia di Cagliari. Per loro l’accusa è truffa, sostituzione di persona e associazione a delinquere. Tre sono ai domiciliari, una, di 40 anni, è stata portata in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca