Cronaca sabato 30 giugno 2018 ore 09:30
Affari d'oro con la truffa delle case vacanza
In quattro intascavano i soldi della caparra dopo aver pubblicato annunci di case inesistenti a prezzi di favore. Tra le località Elba e Grosseto
PAVIA — Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Pavia che hanno arrestato le quattro componenti di una banda che affittava case vacanza che in realtà non esistevano. Gli annunci che il quartetto pubblicava sul web, però, erano particolarmente allettanti per i prezzi bassi e per le località proposte in tutta Italia.
Alle toscane Isola d’Elba e Marina di Grosseto si affiancavano infatti anche San Teodoro, Stintino, Madonna di Campiglio e Cortina. Le componenti della banda sono di età compresa tra i 24 e i 76 anni.
Tre vivono nel milanese è una in provincia di Cagliari. Per loro l’accusa è truffa, sostituzione di persona e associazione a delinquere. Tre sono ai domiciliari, una, di 40 anni, è stata portata in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI