Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca domenica 11 settembre 2022 ore 11:10

​Aggressione a militanti Lega, Salvini a Carrara

Aggressione al gazebo del partito durante un evento elettorale in Toscana. Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annunciato una visita a Carrara



CARRARA — Alcuni militanti della Lega sono stati aggrediti durante un evento elettorale a Marina di Carrara, l'episodio è stato denunciato sui social dall'europarlamentare Susanna Ceccardi che in un video ha raccontato l’accaduto. Matteo Salvini ha annunciato una visita a Carrara per lunedì pomeriggio.

Sarebbero stati caricati da circa 40 persone che avrebbero gettato all’aria il gazebo, usando poi le aste delle bandiere per colpire i militanti. Alcune persone sarebbero ricorse alle cure del 118 mentre tavolini e gadget sono andati distrutti. 

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annunciato una visita a Carrara "Lunedì alle 15 e 30 sarò a Carrara, sul luogo dell’aggressione squadrista a donne, anziani e militanti leghisti. Vigliacchi e violenti non fermeranno la voglia di cambiamento di carraresi e toscani perbene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno