Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 13:15

Covid-19, muore un altro anziano nel pistoiese

L'uomo, positivo al coronavirus, era ricoverato all'ospedale di Pistoia. Lo ha scritto sul proprio profilo Facebook il sindaco di Agliana



AGLIANA — Un altro decesso legato al coronavirus nella provincia di Pistoia dove il numero dei deceduti dall'inizio dell'epidemia sale, dunque, a dieci. Si tratta di un uomo di 86 anni che era ricoverato all'ospedale San Jacopo. Anche stavolta è stato il sindaco di Agliana Luca Benesperi a dare la notizia su Facebook: "Purtroppo anche un altro nostro concittadino del 1934 positivo al virus e ricoverato all'ospedale di Pistoia stanotte se n'è andato". 

Il nuovo decesso arriva all'indomani di una giornata terribile sia in Toscana che in Italia sul fronte dei decessi: 25 in un giorno sul territorio regionale e 793 a livello nazionale. Si tratta, in entrambi i casi, delle cifre più alte mai raggiunte da quando l'epidemia è iniziata in Italia.

In Toscana, al momento, il numero dei deceduti per Covid-19 certificato dalla Regione è di 77: 72 segnalati nell'ultimo bollettino della Regione e altri cinque segnalati dai sindaci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport