Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 10:30
Muore un altro paziente positivo al Covid-19
Si tratta di un uomo di 86 anni che era ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Grosseto. A darne notizia il sindaco di Scansano Marchi
SCANSANO — Il coronavirus fa la prima vittima nel Grossetano. Nella giornata di ieri è morto un anziano di 86 anni residente a Scansano. L'uomo era ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Misericordia di Grosseto. Ricoverata anche la moglie.
A dare la notizia della morte dell'anziano il sindaco di Scansano Francesco Marchi con un post sulla pagina Facebook del Comune.
"Dei due casi positivi al coronavirus emersi nei giorni scorsi uno purtroppo oggi è morto", scrive il primo cittadino. "Oggi, a Scansano, si registrano due nuovi casi di positivi. Vogliamo manifestare la vicinanza nostra e di tutta la comunità di Scansano alle persone positive e loro famiglie - ha chiuso Marchi - rivolgiamo loro un augurio di
guarigione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI