Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 15:11

Muore in ospedale anziana positiva al Covid-19

E' il sesto decesso registrato nel pistoiese dall'inizio dell'emergenza. Si tratta di una donna di 85 anni che era ricoverata al San Jacopo



QUARRATA — Una donna di 85 anni di Quarrata positiva al Covid-19 è morta all'ospedale San Jacopo di Pistoia dove era ricoverata da mercoledì 18. Si tratta della terza persona morta per il coronavirus nel comune di Quarrata, e il sesto decesso in provincia di Pistoia.

A renderlo noto con un post su Facebook il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti: "Mi stringo intorno alla famiglia della signora ed esprimo ai suoi cari il cordoglio mio e dell'intera Amministrazione comunale".

Al momento ci sono 15 casi positivi a Quarrata, tutti al San Jacopo ad eccezione di uno, in isolamento domiciliare nella propria abitazione.  Le persone in quarantena per essere state a contatto con persone positive al virus sono invece 31.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno