Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cultura venerdì 10 gennaio 2014 ore 14:52

Aldo Fallai da Giorgio Armani al Rinascimento

Firenze rende omaggio al fotografo delle campagne pubblicitarie di Giorgio Armani Aldo Fallai con una mostra ospitata da Villa Bardini a Firenze



Il boom del made in Italy, gli anni ottanta e la collaborazione con Giorgio Armani ma soprattutto la moda in bianco e nero: la mostra Aldo Fallai Da Giorgio Armani al Rinascimento, divisa in due sezioni a Villa Bardini e al museo Stefano Bardini, è una storia che racconta un mondo che va oltre la moda e l'abito per raccontare un'intera società e una generazione.
Aldo Fallai inizia a collaborare con Giorgio Armani negli anni settanta creando le più importanti campagne pubblicitarie e conquistando il mondo della moda.
La mostra che raccoglie 180 fotografie con una sezione è dedicata al Rinascimento in collaborazione con la scuola Marangoni di Milano è curata da Luigi Salvioli Carlo Sisi e Martina Corgnati e sarà visitabile fino al 16 marzo 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno