Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 13 dicembre 2023 ore 20:55

Si cercano 30 nuovi addetti per lavorare nei fast food

Foto di repertorio
Foto di repertorio

I posti di lavoro riguardano punti vendita situati a Lucca, Prato, Barberino del Mugello, Campi Bisenzio, Livorno e Pisa



TOSCANA — E-work ha attivato per conto di un’importante catena di fast food una ricerca per addetti da impiegare all’interno di alcuni punti vendita presenti in Toscana.

Nel dettaglio la ricerca riguarda 30 posizioni da addetto fast food in negozi situati a Lucca, Prato, Barberino del Mugello e Campi Bisenzio in provincia di Firenze, Livorno e Pisa.

L’azienda offre un contratto di lavoro part-time, per un totale di 18-24 ore settimanali distribuite su turni, nella cornice del contratto nazionale di lavoro Pubblici Esercizi, livello 6, con tredicesima e quattordicesima. "Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore ma sarà fondamentale essere automuniti" si legge in una nota di E-work.

Le ricerche di personale sono gestite dalla filiale E-work di Lucca. Per candidarsi è sufficiente scrivere, inviando il proprio curriculum, a welcome.lucca@e-workspa.it. Per info e dettagli chiamare il 3279670063.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno