Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 10:15
All'Abetone è arrivata la neve

Il drastico calo delle temperature ha fatto cadere i primi fiocchi che in serata si sono trasformati in una vera nevicata
ABETONE — Nessuno si fa illusioni, visto come sono andate le cose l'anno scorso. Ma la nevicata che è caduta all'Abetone e alla Doganaccia riaccende le speranze per la stagione sciistica ormai alle porte.
In tanti hanno scrutato il cielo già dal pomeriggio, nella speranza che quei primi timidi fiocchi confluissero in una vera e propria nevicata. Cosa che poi è successa quando la temperatura è calata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI