Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Attualità domenica 09 agosto 2015 ore 15:20

Allerta meteo, in arrivo forti temporali

Le piogge sono previste in tutta la regione dalle 7 a mezzanotte. Possibilità di nubifragi, violenti raffiche di vento e grandinate



FIRENZE — Allerta meteo arancione su tutta la Toscana. Domani, lunedì 10 agosto, dalle 7 alla mezzanotte la regione potranno verificarsi temporali sparsi di forte intensità più frequenti lungo la costa in mattinata e su gran parte della regione nel pomeriggio-sera.

Possibilità di fenomeni molto forti con piogge abbondanti, violenti colpi di vento o trombe d'aria e grandinate di grosse dimensioni. Durante i temporali potranno verificarsi eventi pericolosi per l'incolumità delle persone.

Consigli e rischi - Il consiglio è quello di fare attenzione nel passare in auto nei sottopassi, sui ponti e i guadi e di non sostare sotto gli alberi durante i temporali. Il livello dei corsi d'acqua minori potrà aumentare all'improvviso con rischio esondazione. A causa delle violente raffiche di vento può inoltre verificarsi la possibilità di rottura di rami, caduta di alberi e abbattimento di pali con rischi, oltre che per le persone, per le linee telefoniche ed elettriche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno