Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 12:55

Alluvione, la Provincia cambia ruolo ai dirigenti

Cambia il vertice di lavori pubblici e difesa del suolo. Il presidente Buffoni: "Ora attendiamo le risultanze della commissione d'inchiesta"



CARRARA — Il presidente della Provincia di Massa Carrara, Narciso Buffoni, ha deciso di provedere a una parziale modifica nell'assetto dell'ente spostando di ruolo due dirigenti. Nel dettaglio, l'ingegner Stefano Michela lascia i lavori pubblici, la viabilità e difesa del suolo e passa a guidare il settore B3, pianificazione rurale e forestale, protezione civile, trasporto pubblico locale, mentre a gestire i lavori pubblici e la difesa del suolo sarà Gianluca Barbieri, che prima appunto dirigeva la protezione civile e la pianificazione rurale.

Una modifica che segue le polemiche scaturite dopo il crollo del Carrione e la conseguente alluvione di Carrara ma che potrebbe non essere l'ultima. "La decisione - ha affermato Buffoni - viene presa per rendere funzionale la struttura dell'ente rispetto alle esigenze contingenti e per affrontare al meglio la situazione post alluvione". Lo stesso presidente ha infine ribadito che "per ogni altra eventuale decisione (anche di natura disciplinare, Ndr) attendiamo le risultanze del lavoro della commissione di inchiesta istituita dal consiglio provinciale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità