
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 19 dicembre 2023 ore 11:30
Lite familiare, due donne e un uomo in ospedale

La discussione scoppiata nella notte si è accesa sempre di più, sino a rendere necessario l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine
AMIATA — Due donne di 50 e 27 anni e un uomo di 74 anni sono finiti la notte scorsa in ospedale a seguito di una lite familiare scoppiata all'interno di un'abitazione.
E' successo nell'Amiata grossetana. La discussione è scoppiata dopo la mezzanotte, coi toni che si sono accesi sempre di più fino a rendere necessario l'intervento del 118 con le ambulanze della Misericordia accorse da Paganico e da Castel del Piano e delle forze dell'ordine.
I tre sono stati trasferiti dai sanitari presso l'ospedale Misericordia di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI