Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 14:24

Anche per Bagni di Lucca scatta la zona rossa

foto bagnidiluccaterme.it

Lo ha annunciato l'amministrazione comunale su Facebook. Il provvedimento scatterà mercoledì prossimo per contenere i troppi casi di contagio da Covid



BAGNI DI LUCCA — Bagni di Lucca piomba in zona rossa daomercoledì 24 marzo e fino a domenica 28 marzo. Lo rende noto l'amministrazione comunale che spiega di essere adesso in attesa dell'ordinanza regionale che formalizzerà il provvedimento restrittivo a causa dell'espansione dei contagi da Covid-19.

"Dalle valutazioni e i confronti avuti questa mattina dal sindaco - si legge nel post sulla pagina Facebook del Comune - è stata constatata la grave situazione in cui si trova Bagni di Lucca. Il presidente della Regione Toscana emanerà un’ordinanza che prevede la zona rossa per il Comune di Bagni di Lucca in vigore da mercoledì 24 marzo fino a domenica 28 marzo".

Le scuole pubbliche di ogni ordine e grado sul territorio comunale di Bagni di Lucca da mercoledì sospenderanno le attività di didattica in presenza: "Seguiranno comunicazioni da parte del dirigente scolastico", annuncia il Comune. "Gli alunni che frequentano Isituti al di fuori del territorio comunale possono spostarsi per le lezioni in presenza, salvo diversa comunicazione da parte dell'Istituto stesso", conclude la comunicazione.

Al momento in provincia di Lucca sono in zona rossa Viareggio e i 6 Comuni della Versilia: Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Massarosa, Stazzema e Seravezza.

---

🔴 BAGNI DI LUCCA ZONA ROSSA 🔴 Dalle valutazioni e i confronti avuti questa mattina dal Sindaco è stata constatata la...

Pubblicato da Comune di Bagni di Lucca su Lunedì 22 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno