Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Cronaca venerdì 21 luglio 2017 ore 12:51

Ancora fuoco, paura per il gpl, evacuati in 120

Un grosso incendio è divampato in località nel senese. Case evacuate per le bombole di gpl. Sul posto quattro elicotteri regionali e i pompieri



PIANCASTAGNAIO — Non si placa l'emergenza a Piancastagnaio. Un nuovo grosso incendio è arrivato a lambire il centro abitato e soprattutto si teme per la presenza di alcuni bomboloni di gpl in dotazione ad alcune abitazioni. In via precazuionale è quindi scattato l'ordine di evacuazione per 120 persone.

Sul posto stanno intervenendo quattro elicotteri della flotta regionale e diverse squadre a terra di volontari e vigili del fuoco.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha fatto richiesta di due Canadair: inizialmente la Protezione civile nazionale ne ha messo a disposizione uno, poi ha inviato il secondo. Il fronte del fuoco è sui 400 metri, in espansione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno