Cronaca sabato 15 luglio 2017 ore 17:53
Boschi in fiamme, è un bollettino di guerra

Decine di incendi di boschi, pinete e sterpaglie sono scoppiati in molte località della Toscana. Centinaia di interventi per i vigili del fuoco
FIRENZE — L'emergenza incendi continua in gran parte della Toscana.
I vigili del fuoco di Siena sono al lavoro insieme ai volontari anticendio e agli elicotteri della Regione Toscana in località Casal Caotica di Radicofani per un incendio di bosco e a Piancastagnaio per un incendio di vegetazione.
I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per rogo di sterpaglie che ha interessato più di un ettaro di terreno a Castell'Azzara, in località Querciolaia.
I vigili del fuoco di Arezzo sono accorsi in località S.Andrea Pigli per l'incendio di un oliveto e a Ponte alla nave per un rogo scoppiato in un bosco.
I vigili del fuoco di Lucca sono invece intervenuti a Pietrasanta, in via Gian Lorenzo Bernini, per un incendio di vegetazione. Incendio di sterpaglie anche a Prato in via Galilei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI