Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 10:43
Ancora un morto schiacciato dal trattore
E' accaduto stamattina a un 64enne sulla Montagna Pistoiese, travolto dal mezzo agricolo su cui lavorava. E' il terzo caso in una settimana
PISTOIA — Stavolta sembra essere stata colpa di un cedimento del terreno. Fatto sta che attorno alle 7,30 di questa mattina a Pracchia, località sulla Montagna Pistoiese, un uomo di 64 anni, residente a San Marcello Pistoiese ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal trattore su cui lavorava.
Il terreno su cui viaggiava con il mezzo era particolarmente inclinato e isolato, tanto da essere raggiungibile solo da un sentiero usato dai boscaioli per portare la legna. Ad un ceto punto sembra che il terreno abbia ceduto sotto il peso del mezzo che si è capottato non lasciando scampo al guidatore.
Sul posto sono accorsi un ambulanza, l'auto medica, i vigili del fuoco e il soccorso alpino, ma non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI