Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Domenica 16 Luglio 2023 ore 19:40

Si immerge nel laghetto e scompare

Da mezzogiorno sono in corso le ricerche di un uomo disperso durante una immersione nelle acque di un laghetto in Valtiberina



ANGHIARI — Da mezzogiorno sono in corso le ricerche di un uomo di 43 anni scomparso tra le acque di un laghetto-cava, nella golena del Tevere.

Secondo quanto appreso, l'uomo si sarebbe immerso in acqua senza più riaffiorare, facendo scattare le ricerche che stanno andando avanti da ore. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con squadre di terra e sommozzatori, carabinieri e i mezzi dell'emergenza urgenza dell'Asl Toscana sud est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio: avrebbe esploso un colpo contro il vicino, senza colpirlo, per poi darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca