Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Cronaca mercoledì 04 settembre 2019 ore 10:18

Quattro pit bull nel furgone sotto il sole cocente

Foto d'archivio

200 euro di multa al proprietario. La polizia municipale ha forzato il veicolo e salvato gli animali dopo la segnalazione di alcuni cittadini



LIVORNO — 200 euro per aver lasciato due pit bull adulti e due cuccioli di un mese circa, chiusi in un furgone parcheggiato sotto il sole e senz’acqua. E' la sanzione fatta dalla polizia municipale a un uomo, un italiano di passaggio a Livorno, che si era allontanato da un furgone dopo averlo posteggiato, sabato scorso, in piazza Mazzini.

"Gli agenti - sottolinea una nota del Comune di Livorno-chiamati da alcuni cittadini, hanno verificato che nel veicolo c'erano, da tempo, i quattro cani che apparivano sofferenti per il grande caldo, e hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per forzare il furgone".

Gli animali sono stati presi in custodia dal personale dell’ufficio Tutela Animali del Comune di Livorno e al suo ritorno, il proprietario dei cani ha ricevuto la multa per la violazione al Regolamento sulla Tutela Animale del Comune di Livorno, che non consente di lasciare animali nell'abitacolo dei veicoli se non per brevissime soste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca