Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:57 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni nella base aerea Belbek, in Crimea

Cronaca giovedì 21 luglio 2022 ore 15:42

Una pecora scorrazza sul lungomare

Foto di: Nogra Pisa guardie zoofile (da Facebook)

Portata al sicuro dalle guardie zoofile, proviene da una stalla fuori regione. Resta da scoprire come abbia fatto a trovarsi sul litorale pisano



PISA — Una pecora è stata notata scorrazzare sul lungomare di Marina di Pisa per poi entrare nel giardino di un'abitazione probabilmente in cerca di cibo e acqua. Il proprietario di casa ha rifocillato l'ovino e segnalato il fatto alle guardie zoofile del Nogra che, intervenute sul posto, hanno preso in cura l'animale e lo hanno portato in un luogo idoneo.

Il fatto è accaduto lunedì. A raccontare l'insolita visita sul lungomare, per mezzo della loro pagina Facebook, sono state proprio le guardie del Nogra.

"La pecora, di circa 10 anni - si legge nel post del Nogra - è provvista di marchio auricolare con impresso il numero identificativo. Dopo accurate ricerche, in collaborazione con la Usl veterinaria di Pisa, è stato accertato che la pecora proviene da una stalla di un pastore nel Viterbese. Chiunque abbia notato la presenza della pecora nei giorni precedenti sul territorio comunale, o può fornire info utili, può contattarci al 347.7687762. Sono in corso accertamenti per scoprire come la pecora possa essere giunta a Marina di Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca