Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Signor No di Rischiatutto alla mostra di Mike Bongiorno: «È la quarta volta che vengo, mi chiedono di fare da guida»
Il Signor No di Rischiatutto alla mostra di Mike Bongiorno: «È la quarta volta che vengo, mi chiedono di fare da guida»

Cronaca giovedì 21 luglio 2022 ore 15:42

Una pecora scorrazza sul lungomare

Foto di: Nogra Pisa guardie zoofile (da Facebook)

Portata al sicuro dalle guardie zoofile, proviene da una stalla fuori regione. Resta da scoprire come abbia fatto a trovarsi sul litorale pisano



PISA — Una pecora è stata notata scorrazzare sul lungomare di Marina di Pisa per poi entrare nel giardino di un'abitazione probabilmente in cerca di cibo e acqua. Il proprietario di casa ha rifocillato l'ovino e segnalato il fatto alle guardie zoofile del Nogra che, intervenute sul posto, hanno preso in cura l'animale e lo hanno portato in un luogo idoneo.

Il fatto è accaduto lunedì. A raccontare l'insolita visita sul lungomare, per mezzo della loro pagina Facebook, sono state proprio le guardie del Nogra.

"La pecora, di circa 10 anni - si legge nel post del Nogra - è provvista di marchio auricolare con impresso il numero identificativo. Dopo accurate ricerche, in collaborazione con la Usl veterinaria di Pisa, è stato accertato che la pecora proviene da una stalla di un pastore nel Viterbese. Chiunque abbia notato la presenza della pecora nei giorni precedenti sul territorio comunale, o può fornire info utili, può contattarci al 347.7687762. Sono in corso accertamenti per scoprire come la pecora possa essere giunta a Marina di Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno