Cronaca mercoledì 15 maggio 2019 ore 12:30
Mentre guida spunta un serpente nell'abitacolo

Una donna di 72 anni che stava viaggiando lungo l'Autopalio, si è improvvisamente accorta di avere a bordo un rettile di oltre un metro
POGGIBONSI — In auto con un passeggero indesiderato. E' accaduto ieri pomeriggio quando una donna inglese di 72 anni che stava viaggiando lungo l'Autopalio, si è improvvisamente accorta di avere un serpente nell'abitacolo.
La donna ha fermato l'auto nell'area di servizio Drove-est all'altezza di Poggibonsi ed è uscita dal mezzo visibilmente spaventata.
Soccorsa dalla polizia stradale, è stata tranquillizzata dagli agenti che si sono messi alla ricerca del rettile, individuato con l'aiuto dei vigili del fuoco e di un meccanico giunti sul posto.
Il serpente, lungo oltre un metro ma di specie inoffensiva, sarebbe entrato nell'auto da un finestrino per poi nascondersi sotto i tappetini.
Il passeggero indesiderato è stato liberato nei campi attigui alla Palio e la donna ha potuto riprendere il suo viaggio verso il Regno Unito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI