Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 09:54
Dopo gli spari niente più gatti, sale la paura
Un gatto torna a casa ferito e muore mentre altri due spariscono misteriosamente dopo alcuni colpi di arma da fuoco. Scatta la denuncia
SOVICILLE — La denuncia è già stata depositata presso i carabinieri, ma a Sovicille intanto la paura per gli animali domestici cresce dopo la morte di una gatta e la scomparsa misteriosa di altri due mici a poche ore di distanza dall'esplosione, udita nella zona, di alcuni colpi di arma da fuoco.
La storia è raccontata tramite i social dalla proprietaria dei gatti, che è anche la denunciante: "Qualche sera fa - scrive - abbiamo sentito degli spari. Il giorno seguente non sono tornati a casa tre dei nostri gatti. Solo dopo è tornata Mamma Gatta, ferita, ma purtroppo non ce l'ha fatta. La mia speranza - considera - è che Gestalt e Fosco, impauriti per gli spari, siano scappati e ora non riescano a ritrovare la strada di casa. Sono scomparsi a Sovicille. Vi chiedo una mano per ritrovarli. Ci mancano tantissimo".
Il racconto è di domenica. Ieri la denuncia. Costante il tam tam sui social per tentare di ritrovare Fosco e Gestalt, i mici che risultano ancora scomparsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI