Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:36 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 20:46

Anno da record per l'aeroporto di Peretola

Sono passati 2,2 milioni di passeggeri dallo scalo fiorentino solo nel 2014, con una crescita del 13% rispetto allo scorso anno



FIRENZE — Sono 2.251.994 i passeggeri trasportati nei 12 mesi del 2014; 37 destinazioni servite, con il picco massimo nel periodo estivo; 33.976 movimenti aerei. La netta predominanza è quella dei voli internazionali, ma in crescita anche quelli nazionali. La prima destinazione è Parigi con oltre 462 mila passeggeri e Barcellona è il fanalino di coda con 102 mila.

''Si tratta - spiegano dall'aeroporto - del miglior risultato di sempre, nonostante una stagione estiva segnata da frequenti fenomeni meteorologici avversi, che hanno condizionato fortemente la regolarità operativa, ed il massiccio sciopero dei piloti Air France che nel mese di settembre ha provocato numerose cancellazioni, eventi senza i quali il dato finale del traffico passeggeri avrebbe superato i 2,3 milioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca