Riecco il tradizionale spot Coca Cola con i camion rossi: ma è realizzato con l'intelligenza artificiale
Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 20:46
Anno da record per l'aeroporto di Peretola
Sono passati 2,2 milioni di passeggeri dallo scalo fiorentino solo nel 2014, con una crescita del 13% rispetto allo scorso anno
FIRENZE — Sono 2.251.994 i passeggeri trasportati nei 12 mesi del 2014; 37 destinazioni servite, con il picco massimo nel periodo estivo; 33.976 movimenti aerei. La netta predominanza è quella dei voli internazionali, ma in crescita anche quelli nazionali. La prima destinazione è Parigi con oltre 462 mila passeggeri e Barcellona è il fanalino di coda con 102 mila.
''Si tratta - spiegano dall'aeroporto - del miglior risultato di sempre, nonostante una stagione estiva segnata da frequenti fenomeni meteorologici avversi, che hanno condizionato fortemente la regolarità operativa, ed il massiccio sciopero dei piloti Air France che nel mese di settembre ha provocato numerose cancellazioni, eventi senza i quali il dato finale del traffico passeggeri avrebbe superato i 2,3 milioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI