Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 25 giugno 2024 ore 22:23

Trovato senza vita il corriere scomparso

Dell'uomo, 40 anni, si erano perse le tracce un mese fa. Il suo corpo è stato ritrovato dai carabinieri. Sarebbe stato ucciso dopo la rapina



ARCIDOSSO — Dopo un mese di mistero il tragico epilogo. E' stato ritrovato senza vita Nicolas Matias Del Rio, il corriere 40enne scomparso nelle zone dell'Amiata il 22 Maggio scorso mentre trasportava un carico di borse di lusso.

L'autotrasportatore era in viaggio per consegnare il carico dal valore di quasi 500mila euro. Ma Quando, due giorni dopo, il furgone venne ritrovato a Roccalbegna completamente dato alle fiamme, di lui come della merce non c'era traccia. La pista della rapina è stata quella maggiormente battuta dagli investigatori, sin dalle primissime fasi di indagine.

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato questa sera dai carabinieri in un pozzo (e non in un dirupo come emerso inizialmente) nei pressi di Arcidosso. Non lontano, nelle settimane scorse erano stati trovati degli accessori di pelletteria riconducibili proprio al carico di borse, come avrebbe poi confermato anche la casa madre.

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo sarebbe ucciso dopo la rapina.

Sul fatto indagano i carabinieri che, proprio nell'ambito delle indagini, nei giorni scorsi hanno fermato tre uomini, ma ci sarebbero anche altre due persone indagate.

La procura di Grosseto adesso ha aperto un fascicolo per omicidio volontario e sequestro di persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno