Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I fan di Taylor Swift a San Siro: «È la narratrice delle nostre vite»
I fan di Taylor Swift a San Siro: «È la narratrice delle nostre vite»

Cronaca lunedì 27 maggio 2024 ore 15:00

Corriere scomparso, un testimone parla di uno sparo

Continuano le ricerche dell'uomo di cui non si hanno notizie ormai da giorni: un anziano del posto ha riferito di aver sentito un colpo di pistola



ROCCALBEGNA — Ancora in corso le indagini per ricerca il corriere scomparso nei giorni scorsi, il cui furgone è stato ritrovato completamente bruciato a Roccalbegna. Dell'uomo, residente a Castel del Piano, non si hanno più notizie: l'ultima volta è stato visto durante una consegna.

La pista della rapina è ancora battuta. Il carico della giornata, infatti, era composta da borse di lusso del valore complessivo di 500mila euro, destinate a una grande casa di moda.

Nell'ambito delle attività di indagine, che si stanno svolgendo anche con l'uso delle unità cinofile, nella giornata di oggi si è aggiunta anche una testimonianza riportata da La Nazione: un anziano, residente nella zona, ha riferito di aver sentito uno sparo, anche se per il momento non ci sono riscontri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno