Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 18 giugno 2024 ore 13:30

Caso del corriere scomparso, i due fermati non rispondono

Durante l'udienza di convalida si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Continuano le indagini dei Carabinieri sull'ipotesi della rapina



GROSSETO — due uomini fermati dai Carabinieri per il caso del corriere scomparso ormai da quasi un mese si sono avvalsi della facoltà di non rispondere durante l'udienza di convalida a cui sono stati sottoposti.

I militari avevano fermato i due qualche giorno fa per i reati di rapina e danneggiamento, visto che il furgone del corriere scomparso è stato ritrovato quasi completamente distrutto dalle fiamme e il carico di borse di lusso dal valore di oltre 500mila euro volatilizzato.

Il giudice si è quindi riservato la decisione sulla convalida dei fermi e sulle misure cautelari.

Nel frattempo, comunque, stanno procedendo anche le indagini dei Carabinieri: secondo le ricostruzioni dei militari, infatti, i due farebbero parte di una più ampia organizzazione, dedita proprio alle rapine su mezzi che si occupano di trasportare carichi di grande valore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno