Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 17 giugno 2024 ore 19:00

Corriere scomparso, due uomini in stato di fermo

carabinieri

C'è una svolta nelle indagini sull'autotrasportatore il cui furgone era stato ritrovato bruciato sull'Amiata. Di lui ancora nessuna notizia



GROSSETO — Svolta nelle indagini sulla scomparsa del corriere 40enne il cui furgone venne ritrovato completamente bruciato sull'Amiata il 24 Maggio scorso: i carabinieri hanno sottoposto a fermo due uomini di 33 e 42 anni, di nazionalità rispettivamente albanese e turca.

I due sono stati fermati alcuni giorni fa per i reati di rapina e danneggiamento a seguito di incendio del camion del corriere di cui ancora adesso non ci sono notizie. L'autotrasportatore era in viaggio per consegnare borse di lusso dal valore di quasi 500mila euro. Quando i furgone venne ritrovato a Roccalbegna, della merce non c'era traccia.

I due sono stati arrestati il 42enne in Maremma, e il più giovane a Roma in aeroporto mentre era in procinto di imbarcarsi su un volo diretto in Albania. Le indagini non sono concluse: secondo gli inquirenti i due sarebbero tasselli di una più vasta organizzazione.

Resta il giallo sulle sorti del corriere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno