West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca domenica 28 luglio 2024 ore 15:00
Anziana derubata e spinta a terra muore un mese dopo
La donna si è spenta dopo un lungo ricovero. Per l'uomo sospettato della rapina potrebbe scattare un'accusa di omicidio preterintenzionale
AREZZO — Spintonata, caduta a terra e derubata della borsa, un'anziana donna di 95 anni è morta un mese dopo l'aggressione.
Dopo la rapina, era stata ricoverata in ospedale con un femore fratturato. Si è spenta nei scorsi nonostante le cure dei sanitari. A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione di Arezzo.
Il presunto responsabile, individuato dalla polizia nei giorni seguenti all'aggressione, era stato trasferito in carcere a seguito di una custodia cautelare, con l'accusa di lesioni e rapina. Ma con il decesso dell'anziana, adesso potrebbe essergli contestato l'omicidio preterintenzionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI