Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Cronaca venerdì 17 giugno 2022 ore 07:59

Ferito al collo in pieno centro, grave in ospedale

ambulanza

Un ragazzo di 27 anni sarebbe stato aggredito con un collo di bottiglia rotto. Soccorso in codice rosso è stato portato d'urgenza al pronto soccorso



AREZZO — Ferito al collo e alle braccia per le vie del centro di Arezzo con una bottiglia rotta e ricoverato in ospedale in gravi condizioni: è quanto sarebbe accaduto la scorsa notte intorno alle 23,45 tra via Margaritone e piazza San Jacopo, vittima un ragazzo di 27 anni.

Ieri sera il centro di Arezzo era gremito di persone: si svolgeva infatti la prova generale, la Provaccia, della Giostra del Saracino. Il giovane rimasto ferito è stato soccorso in codice rosso e quindi trasferito d'urgenza all'ospedale San Donato di Arezzo, da dove è poi stato dimesso nel corso della giornata odierna, 17 Giugno.

Indaga la polizia, intervenuta sul posto insieme ai sanitari con l'ambulanza della Misericordia e l'automedica di Arezzo. Le immagini degli impianti di videosorveglianza potrebbero rivelarsi determinanti per ricostruire l'episodio, pare originato da una lite. Ritrovato nelle immediate vicinanze dell'aggressione e posto sotto sequestro il collo di bottiglia usato per ferire il 27enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca