Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca lunedì 25 aprile 2016 ore 14:11

Pensionato incendiario con inneschi in casa

Un uomo di 67 anni è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di aver incendiato due auto a Sansepolcro nel febbraio scorso



AREZZO — In casa dell'uomo i militari hanno trovato e sequestrato due taniche con liquido infiammabile, inneschi di cotone compresso, accendigas di grosse dimensioni e un bastone con tracce di materiale plastico bruciato. 

Indagini in corso da parte dei carabinieri per capire i motivi che avrebbero spinto il pensionato ad appiccare i roghi alle due auto di proprietà di residenti del posto. L'uomo è stato denunciato per danneggiamento mediante incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza in centro nella notte di Natale: sul posto intervenute le ambulanze del 118 e la Polizia. Uno dei due è finito in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità