L’esilarante riassunto di Cucciari per chi non sarà alla prima della Scala: «In un all you can eat Carlo incontra Eleonora…»
Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 10:25
La scia di fuoco dei cassonetti incendiati
Si moltiplicano i casi di campane dei rifiuti e bidoni dati alle fiamme nelle strade di Prato. In pochi giorni messi a segno due raid
PRATO — Prima erano casi sporadici, poi la frequenza ha cominciato a intensificarsi e la situazione si è fatta sempre più preoccupante sia per i residenti che per le forze dell'ordine impegnate a dare la caccia a quello che viene definito il piromane dei cassonetti.
Non si sa ancora di chi sia la mano che si nasconde dietro alla sequenza ininterrotta di incendi in città. Sta di fatto che anche altre campane per la plastica sono state date alle fiamme in via Torelli, via Baldanzi e poi di nuovo in via Arcivescovo Martini.
Un raid che arriva dopo quello che ha interessato più zone della città, tra via Fra’ Bartolomeo, via del Romito, via Rai e via Curtatone.
Vigili del fuoco tempestati di chiamate e polizia intervenuta con le volanti per cercare elementi che possano mettere sulla pista del responsabile o dei responsabili di quella che a questo punto in molti considerano una vera emergenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI