Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 27 dicembre 2022 ore 19:30

Arrestato per il tentato omicidio del fratello

squadra mobile polizia
Foto d'archivio

Dopo il ritrovamento di un uomo riverso in strada in un lago di sangue, ferito da numerose coltellate, sono scattate le indagini della squadra mobile



AREZZO — Un uomo di 47 anni è stato arrestato oggi per il tentato omicidio del fratello, trovato riverso in strada in una pozza di sangue il 23 Novembre scorso. Era gravissimo, ferito apparentemente da numerose coltellate, ed era stato soccorso e ricoverato prima all'ospedale San Donato di Arezzo, poi alle Scotte di Siena.

Da allora erano scattate le indagini della squadra mobile, che oggi ha eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 47enne. Quindi la notizia dell'accaduto.

Il ferito era stato trovato lungo la E78. Secondo le ricostruzioni investigative, tutto sarebbe accaduto per futili motivi mentre i due fratelli erano insieme in auto. Al volante il più grande, che dopo l'aggressione al minore l'avrebbe abbandonato sul ciclio della strada. A trovarlo, due passanti che avevano allertato i soccorsi. Il 47enne dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato dal rapporto di parentela tra aggressore e vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno