Cronaca giovedì 15 maggio 2025 ore 08:50
Autista del bus preso a pugni finisce in ospedale

Un diverbio con un uomo e una donna, poi è scattata l'aggressione: il lavoratore è stato colpito in volto e al torace. E' arrivata la polizia
AREZZO — Nuova aggressione ai danni di un autista di bus di linea: è successo ad Arezzo a un conducente della linea M su un mezzo di Autolinee Toscane. Il lavoratore è finito in ospedale.
Secondo quanto ricostruito, tutto sarebbe iniziato con un diverbio fra il conducente e un uomo e una donna non italiani. D'un tratto: l'aggressione.
Il conducente è stato colpito con un pugno al volto, poi picchiato al torace e alle gambe. Sul posto è arrivata la polizia, e l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso.
Non è che l'ennesimo episodio violento contro personale di bordo di Autolinee Toscane. Proprio ad Arezzo, l'ultimo risale all'8 Maggio scorso, dunque pochi giorni fa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI