Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 09:33
L'auto esce di strada e finisce contro la collina

Provvidenziale l'intervento di un passante che ha prestato i primi soccorsi ed allertato il 118. Sul posto il personale sanitario e la municipale
AREZZO — La sua auto è uscita di strada ed ha terminato la corsa sulla collina al margine della carreggiata, a prestare i primi soccorsi è stato un passante, un volontario del soccorso fuori servizio, che ha allertato il 118. La persona ferita è stata soccorsa dal personale medico intervenuto sul posto.
L'utilitaria è uscita di strada questa mattina sull'asfalto bagnato dalla pioggia caduta tra Pieve a Maiano e Indicatore. Alla guida un uomo che è stato subito soccorso da un altro automobilista che passava in quel tratto e che ha allertato il 118.
Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo, mentre per i rilievi e la gestione del traffico è sopraggiunta la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI