Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 03 febbraio 2020 ore 10:26

Boato nella notte, esplosione sventra il bancomat

Colpo notturno alle Poste di Pratantico. I malviventi hanno fatto saltare in aria il bancomat con l'acetilene. L'esplosione scambiata per terremoto



AREZZO — Violenta esplosione nella notte a Pratantico, frazione di Arezzo. Verso mezzanotte un boato ha allarmato i cittadini che lo hanno scambiato per un terremoto. Invece alcuni malviventi avevano fatto saltare in aria il bancomat delle Poste ubicate nel centro del paese. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri aretini i ladri avrebbero utilizzato dell'acetilene per far esplodere il postamat.

La banda è poi fuggita con il denaro, ancora da quantificare, a bordo di un'auto, che secondo alcuni testimoni sarebbe di colore bianco.

Negli ultimi mesi sono stati diversi i colpi di questo tipo in tutta la Toscana. Ieri a Firenze i ladri non sono riusciti nell'intento e sono fuggiti lasciando l'esplosivo davanti alla banca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno