Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità mercoledì 14 febbraio 2024 ore 18:50

Calcio a 5, nasce la squadra di soli parroci

pallone da calcio

I dettagli sono ancora top secret ma già c'è il nome dell'allenatore della singolare compagine sportiva: è Mario Palazzi, ex mister di Arezzo e Siena



AREZZO — Nasce in Toscana la prima Rappresentativa dei parroci di Calcio a 5, una squadra di calcetto solo per sacerdoti della diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro pronta a misurarsi in partite amichevoli con le compagini di altre categorie come giornalisti, guardia di finanza, politici locali e Caritas.

Anche se si sussurra che le maglie avranno i colori del Vaticano e che il nome della squadra potrebbe essere Clericus Arretium, i dettagli sono ancora top secret e verranno rivelati il 1 Marzo in una conferenza stampa in diocesi. Sì: in diocesi perché il vescovo monsignior Andrea Migliavacca appoggia questa iniziativa che vuol accorciare le distanze fra clero e mondo sportivo.

Una cosa però la si sa, ed è il nome dell'allenatore: sarà Mario Palazzi, ex mister di Perugia, Genoa, Arezzo, Siena, Lecce, Palermo, Pescara, Sangiovannese e Baldaccio Bruni, ma anche vice di Serse Cosmi in serie A e in Champions League con l'Udinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca