Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Attualità giovedì 03 ottobre 2024 ore 08:47
Cede gratis il suo supermercato, nessuno si fa avanti
Senza quel negozio il borgo rimarrebbe senza servizio, così lui che va in pensione lo lascerebbe in comodato d'uso. L'aveva ereditato dai genitori
AREZZO — Lui a 80 anni vorrebbe andare in pensione e lasciare l'unico supermercato di Rigutino ereditato dai genitori. Lo cede addirittura gratis, in comodato d'uso gratuito. Nessuno però si fa avanti per mandare avanti quell'attività nel borgo alle porte di Arezzo, lungo la strada regionale 71.
E' la storia che vede protagonista Antonio Conti che quel punto vendita l'ha fatto crescere da bottega a supermercato con tanto di doppia cassa portandolo da 35 metri quadri di superficie a 16a metri quadrati.
Sulla saracinesca abbassata dell'attività campeggia ora il cartello "Cedesi negozio arredato in comodato d'uso gratuito". Sì perché all'80enne a vederlo chiuso, quel supermercato, oggi piange il cuore: per l'amore verso il punto vendita di Rigutino e per spirito di servizio verso i cittadini, tra cui molti anziani, che non avrebbero supermercati di vicinato dove far la spesa.
Ma nulla: non trova chi lo mandi avanti. Neppure gratis.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI