Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 29 dicembre 2022 ore 11:00

Con 80.000 euro lo skate park torna ai giovani

La struttura, dopo un periodo di stop, affidata alla Asd 4 Riders. Scattano quindi la riqualificazione ed una nuova gestione



AREZZO — "Lo skate park ha un nuovo gestore e finalmente i tanti appassionati dei cosiddetti sport di strada potranno tornare a divertirsi ed allenarsi. La riqualificazione e l'ammodernamento dell'impianto consentiranno di poter usufruire di uno spazio migliorato e adeguato a questi sport che si stanno sempre più diffondendo. Ringrazio l'Asd 4 Riders il cui progetto è stato valutato adeguato alle carattertistiche definite dal bando".

E' l'assessore del Comune di Arezzo Federico Scapecchi ad annunciare l'approvazione da parte della Giunta dell'affidamento dello skate park di via Ferraris. 

E' stato accolto il progetto presentato dalla Asd 4 Riders per la riqualificazione e gestione dell'impianto sportivo comunale per un importo complessivo di circa 80mila euro. Di questi, ammonta a 50mila euro il contributo del Comune di Arezzo. La Giunta ha quindi stabilito di determinare in 18 anni la durata dell'affidamento gratuito sulla base del piano economico finanziario presentato dalla stessa società sportiva. L'avvio dei lavori è previsto nelle prime settimane del nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno