Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2023 ore 19:00

Camorra, maxi confisca per oltre 1,2 milioni di euro

guardia di finanza

Il provvedimento è scattato in un'operazione congiunta di guardia di finanza e polizia e riguarda tra l'altro anche due immobili



AREZZO — Maxi confisca per 1.262.000 euro nei confronti di una società con sede nell'Aretino al centro di un'indagine per camorra: il provvedimento è scattato al culmine di un'idagine che ha visto operare fianco a fianco, sotto la guida della procura fiorentina, guardia di finanza e polizia di Stato.

Sono stati colpiti, fanno sapere la questura aretina e la Finanza, il capitale sociale e l'intero patrimonio della società: due immobili nella città di Arezzo ed un bene mobile.

Nell'indagine la persona riconducibile alla società è stata ritenuta appartenente a un sodalizio mafioso, e l'ipotesi è stata accertata con sentenza passata in giudicato.

Gli investigatori hanno dimostrato tra l'altro la sproporzione patrimoniale/reddituale rispetto al reddito dichiarato dalla persona. Ecco dunque che è scattata la confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità