Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 20:15
Il Covid infetta un altro neonato e due bambine

Sono fra i 92 casi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore. Il neonato è rientrato dalla Romania insieme ai familiari, la bimba invece dall'India
AREZZO — Il coronavirus colpisce ancora bambini e persone molto giovani anche in Toscana. Fra i nuovi 92 casi resitrati nelle ultime 24 nella nostra regione c'è infatti anche un neonato residente a San Gimignano, in provincia di Siena.
Il piccolo è in isolamento domiciliare da prima dell'esito del tampone perché rientrato nei giorni scorsi dalla Romania insieme ai familiari, ed è asintomatico. Fanno parte dello stesso cluster altre due persone, un uomo e una donna.
E' risultata positiva al tampone anche una bambina di due anni rientrata dall'India che vive nel Comune di Grosseto. Sempre tra i giovanissimi oggi è risultata positiva una bambina di 11 anni di Castelfranco Piandiscò che si trova in isolamento ed è asintomatica.
Secondo gli ultimi dati dell'Ars al 4 Settembre nella nostra regione sono stati 712 i bambini e i ragazzi contagiati dal virus nella fascia d'età tra 0 e 19 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI