Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:26 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 20:15

Il Covid infetta un altro neonato e due bambine

Sono fra i 92 casi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore. Il neonato è rientrato dalla Romania insieme ai familiari, la bimba invece dall'India



AREZZO — Il coronavirus colpisce ancora bambini e persone molto giovani anche in Toscana. Fra i nuovi 92 casi resitrati nelle ultime 24 nella nostra regione c'è infatti anche un neonato residente a San Gimignano, in provincia di Siena. 

Il piccolo è in isolamento domiciliare da prima dell'esito del tampone perché rientrato nei giorni scorsi dalla Romania insieme ai familiari, ed è asintomatico. Fanno parte dello stesso cluster altre due persone, un uomo e una donna.

E' risultata positiva al tampone anche una bambina di due anni rientrata dall'India che vive nel Comune di Grosseto. Sempre tra i giovanissimi oggi è risultata positiva una bambina di 11 anni di Castelfranco Piandiscò che si trova in isolamento ed è asintomatica.

Secondo gli ultimi dati dell'Ars al 4 Settembre nella nostra regione sono stati 712 i bambini e i ragazzi contagiati dal virus nella fascia d'età tra 0 e 19 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca