Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Cronaca mercoledì 10 ottobre 2018 ore 12:01

Cuccioli di contrabbando stipati nelle scatole

Nove cuccioli di cane gettati in ceste di plastica sono stati scoperti dalla polstrada a bordo di un'auto in A1. Erano destinati al mercato nero



AREZZO — Sono cani di razza chihuahua e volpini e hanno circa tre mesi quelli trovati dalla polizia stradale a bordo di un'auto fermata all'altezza dell'uscita di Arezzo dell'autostrada A1. In macchina c'erano due uomini di origine campana di 51 e 27 anni. 

I due stavano trasportando gli animali senza la documentazione necessaria che ne accertasse la provenienza. I poveri cuccioli erano ammassati in due contenitori di plastica, in pessime condizioni. Sono stati tutti affidati a un veterinario e appena le loro condizioni miglioreranno saranno dati in affidamento. 

Dagli accertamenti degli investigatori è emerso che i cani provenivano da un Paese dell'Europa dell'est e che erano rientrati in Italia da Triesta per essere venduti sul mercato nero degli animali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità