Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 14:39

Due pedoni travolti dalle auto in meno di due ore

automedica e ambulanza
Foto d'archivio

Le persone investite ad Arezzo sono un uomo e una donna: entrambi sono stati portati in ospedale, lui versa in condizioni critiche



AREZZO — Doppio investimento di due pedoni da altrettanti veicoli stamani ad Arezzo, in incidenti verificatisi in meno di due ore. I feriti sono un uomo e una donna, entrambi soccorsi e trasportati all'ospedale aretino San Donato.

Lui è più grave: si tratta di un 69enne travolto da un'auto in viale Michelangelo alle 10,45. E' stato soccorso dall'automedica e dall'ambulanza della Croce bianca di Rigutino. Versa in condizioni critiche: è stato valutato come codice rosso. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale.

Municipale impegnata per i rilievi anche per l'altro investimento, avvenuto poco prima alle 9,11 in via Veneto, sempre ad Arezzo. Il pedone falciato da una vettura è una donna di 59 anni, soccorsa in codice giallo dall'automedica di Arezzo e dall'ambulanza della Misericordia sempre di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno