Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 14:39
Due pedoni travolti dalle auto in meno di due ore

Le persone investite ad Arezzo sono un uomo e una donna: entrambi sono stati portati in ospedale, lui versa in condizioni critiche
AREZZO — Doppio investimento di due pedoni da altrettanti veicoli stamani ad Arezzo, in incidenti verificatisi in meno di due ore. I feriti sono un uomo e una donna, entrambi soccorsi e trasportati all'ospedale aretino San Donato.
Lui è più grave: si tratta di un 69enne travolto da un'auto in viale Michelangelo alle 10,45. E' stato soccorso dall'automedica e dall'ambulanza della Croce bianca di Rigutino. Versa in condizioni critiche: è stato valutato come codice rosso. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale.
Municipale impegnata per i rilievi anche per l'altro investimento, avvenuto poco prima alle 9,11 in via Veneto, sempre ad Arezzo. Il pedone falciato da una vettura è una donna di 59 anni, soccorsa in codice giallo dall'automedica di Arezzo e dall'ambulanza della Misericordia sempre di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI