Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 07:54

Puleto, indagati quattro funzionari dell'Anas

Gli avvisi di garanzia sono stati inviati dalla Procura di Arezzo a funzionari di Anas del comparto di Firenze. Nuova perizia sullo stato del viadotto



AREZZO — Sono quattro gli avvisi di garanzia inviati dalla Procura di Arezzo ad altrettanti funzionari Anas, del comparto di Firenze, per la chiusura del viadotto Puleto sulla E45. La notifica del procuratore Roberto Rossi per incaricare una nuova perizia, riguardante la stabilità del viadotto e il suo livello di deterioramento per capire quali rischi esistano per gli automobilisti. 

La chiusura e il sequestro del viadotto risale al 16 gennaio scorso. Il viadotto Puleto fu interdetto il traffico per condizioni di ammaloramento e poi è stato riapertoil 18 febbraio con alcune limitazioni come la velocità e il traffico pesante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca