Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca mercoledì 10 aprile 2024 ore 08:00

Coltellate ai giardini, ferito ancora in prognosi riservata

squadra mobile polizia

La polizia ha fermato un uomo per il tentato omicidio avvenuto al culmine di una lite. Ferito anche un secondo uomo: aveva provato a dividere i due



AREZZO — Si trova ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Donato di Arezzo uno dei due uomini rimasti feriti nella serata di domenica scorsa a colpi di coltello al culmine di una lite avvenuta nei giardini Porcinai, davanti alla stazione ferroviaria aretina.

Per l'episodio ieri la polizia ha fermato un 40enne di origini tunisine come i due feriti con l'accusa di tentato omicidio.

Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile, secondo le cui ricostruzioni il 40enne avrebbe colpito il connazionale con numerose coltellate all’altezza dell’addome, ferendo anche un altro uomo che aveva inizialmente tentato di dividere i due. Quest'ultimo è stato colpito a una mano.

L'indagato dopo i fatti si era dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. E' stato trovato ieri pomeriggio e condotto nel carcere pratese della Dogaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca