Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Cronaca lunedì 08 aprile 2024 ore 18:20

Coltellate ai giardini, due feriti, uno è grave

polizia e ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo in condizioni critiche è stato trovato riverso a terra, l'altro è stato rintracciato poco distante. La procura indaga per tentato omicidio



AREZZO — Coltellate ai giardini davanti alla stazione, ieri sera ad Arezzo, con due feriti uno dei quali in condizioni particolarmente critiche: dopo un intervento chirurgico d'urgenza subito nella notte, il 40enne resta ricoverato in prognosi riservata.

E' successo tutto intorno alle 20, e i feriti sono due uomini di nazionalità tunisina. A dare l'allarme, attirando soccorsi e forze dell'ordine ai giardini dei Porcinai, è stata la fidanzata del ferito più grave, una giovane anche lei di origini straniere, nazionalità dell'est Europa. 

Il 40enne è stato rinvenuto riverso a terra in un lago di sangue: è stato raggiunto da più fendenti, in particolare all'addome. L'altro uomo è stato trovato anche lui ferito poco distante: è stato portato in pronto soccorso all'ospedale San Donato di Arezzo e lì medicato e poi dimesso. 

Le indagini sono aperte, ma secondo le prime ricostruzioni l'accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite degenerata. La squadra mobile della polizia di Arezzo è sulle tracce dell'aggressore, fuggito dopo il doppio accoltellamento. La procura indaga per tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno