
Il navigatore li indirizza in una strada troppo stretta : l'auto dei turisti rimane bloccata tra due case

Cronaca lunedì 08 aprile 2024 ore 18:20
Coltellate ai giardini, due feriti, uno è grave

L'uomo in condizioni critiche è stato trovato riverso a terra, l'altro è stato rintracciato poco distante. La procura indaga per tentato omicidio
AREZZO — Coltellate ai giardini davanti alla stazione, ieri sera ad Arezzo, con due feriti uno dei quali in condizioni particolarmente critiche: dopo un intervento chirurgico d'urgenza subito nella notte, il 40enne resta ricoverato in prognosi riservata.
E' successo tutto intorno alle 20, e i feriti sono due uomini di nazionalità tunisina. A dare l'allarme, attirando soccorsi e forze dell'ordine ai giardini dei Porcinai, è stata la fidanzata del ferito più grave, una giovane anche lei di origini straniere, nazionalità dell'est Europa.
Il 40enne è stato rinvenuto riverso a terra in un lago di sangue: è stato raggiunto da più fendenti, in particolare all'addome. L'altro uomo è stato trovato anche lui ferito poco distante: è stato portato in pronto soccorso all'ospedale San Donato di Arezzo e lì medicato e poi dimesso.
Le indagini sono aperte, ma secondo le prime ricostruzioni l'accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite degenerata. La squadra mobile della polizia di Arezzo è sulle tracce dell'aggressore, fuggito dopo il doppio accoltellamento. La procura indaga per tentato omicidio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI