Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca giovedì 27 ottobre 2022 ore 19:20

Furgone e moto si scontrano e travolgono un pedone

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Il centauro è stato soccorso con l'elicottero Pegaso e versa in gravi condizioni. In ospedale anche l'uomo a piedi: aspettava l'autobus alla fermata



AREZZO — Furgone e moto che si scontrano finendo per centrare un uomo in attesa dell'autobus alla fermata: è l'incidente avvenuto stamani in via Fiorentina ad Arezzo, intorno alle 7,45.

Nell'impatto il centauro, 46 anni, è rimasto ferito gravemente: soccorso in codice rosso da personale e mezzi del 118, è stato poi trasportato all'ospedale di Careggi a Firenze dall'elicottero Pegaso. 

Meno severe le condizioni del pedone, un uomo di 48 anni trasferito in codice giallo all'ospedal San Donato di Arezzo. Dalla centrale di 118 sul posto oltre a Pegaso 1 sono state inviate l'automedica di Arezzo e le ambulanza della Croce Bianca e della Croce Rossa sempre di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità