Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 16:16
Il pirata provoca due incidenti e fugge a piedi

Denunciato per omissione di soccorso un uomo di 42 anni. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri dopo avere provocato due incidenti stradali
AREZZO — Ha provocato un incidente stradale e si è allontanato lasciando la propria utilitaria danneggiata, poco prima aveva provocato un altro sinistro con feriti per poi fuggire via.
Gli episodi nel giorno di Pasquetta nei pressi di Alberoro prima e San Zeno poi, subito dopo pranzo. Aretino di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri per "omissione di soccorso, fuga ed omissione di soccorso a seguito di incidente e per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti".
L'uomo, dopo lo schianto, se ne è andato. I carabinieri, allertati dalla centrale, lo hanno individuato poco distante dal luogo dell'ultimo incidente. Aveva ferite al volto e alle braccia e per questo un'ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Una volta in nosocomio ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti medici per valutare se avesse assunto droga o alcol.
Le indagini hanno infine portato a scoprire che il 42enne poco prima dell'incidente a San Zeno era rimasto coinvolto nell'altro sinistro con feriti ad Alberoro e anche in questo caso si era allontanato senza prestare soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI