Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 16:16

Il pirata provoca due incidenti e fugge a piedi

Foto di archivio

Denunciato per omissione di soccorso un uomo di 42 anni. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri dopo avere provocato due incidenti stradali



AREZZO — Ha provocato un incidente stradale e si è allontanato lasciando la propria utilitaria danneggiata, poco prima aveva provocato un altro sinistro con feriti per poi fuggire via.

Gli episodi nel giorno di Pasquetta nei pressi di Alberoro prima e San Zeno poi, subito dopo pranzo. Aretino di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri per "omissione di soccorso, fuga ed omissione di soccorso a seguito di incidente e per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti".

L'uomo, dopo lo schianto, se ne è andato. I carabinieri, allertati dalla centrale, lo hanno individuato poco distante dal luogo dell'ultimo incidente. Aveva ferite al volto e alle braccia e per questo un'ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Una volta in nosocomio ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti medici per valutare se avesse assunto droga o alcol.

Le indagini hanno infine portato a scoprire che il 42enne poco prima dell'incidente a San Zeno era rimasto coinvolto nell'altro sinistro con feriti ad Alberoro e anche in questo caso si era allontanato senza prestare soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità