Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 16 novembre 2022 ore 18:50

Schianto in A1, un ferito grave e autostrada chiusa

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

A seguito dell'incidente un uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, in codice rosso. Code di chilometri per il traffico sull'arteria



AREZZO — Un uomo di 41 anni è rimasto gravemente ferito nell'incidente che questo pomeriggio ha coinvolto una moto e un'auto lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli all'altezza di Arezzo.

L'impatto è avvenuto in direzione sud, al chilometro 368, intorno alle 14,30. Il 41enne è stato soccorso anche con l'elicottero Pegaso 2. Proprio il velivolo ha imbarcato il ferito trasportandolo d'urgenza al policlinico senese delle Scotte in codice rosso.

Importanti le ripercussioni sul traffico. I soccorsi sanitari e meccanici hanno richiesto la chiusura del tratto. Si sono formate code di chilometri. Sul posto sono accorsi i mezzi di 118 con Pegaso, appunto, l'automedica di Arezzo e la Misericordia sempre di Arezzo. Intervenuti la polizia stradale e il personale del Centro operativo autostradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Cronaca