Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 19:05

Frontale tra auto e furgone, due feriti e uno è grave

frontale auto furgone e soccorsi
Foto d'archivio

Brutto incidente sulla Tosco-Romagnola con due uomini finiti in ospedale. In mattinata a Fauglia scontro auto-scooter con una donna in codice rosso



PISA — Frontale tra un'auto e un furgone, sulla via Tosco-Romagnola a Pisa, con due feriti tra cui il conducente del camioncino in gravi condizioni. L'incidente stradale è avvenuto intorno a mezzogiorno e dieci.

Sul posto a seguito dell'impatto sono intervenute anche le forze dell'ordine, mentre il personale sanitario ha soccorso i due feriti, entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale pisano di Cisanello.

L'uomo di 47 anni alla guida del furgone, policontuso, preso in carico in codice rosso dall'ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Pisa. L'ambulanza ordinaria, sempre della Pubblica assistenza di Pisa, ha invece imbarcato in codice giallo il ferito che viaggiava a bordo dell'auto.

Non è stato il solo grave incidente avvenuto in giornata. Poche ore prima a Fauglia una donna era stata soccorsa e portata in ospedale in codice rosso a seguito di uno scontro fra auto e scooter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola