Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca mercoledì 16 novembre 2022 ore 19:20
Muore dopo l'incidente con lo scooter, c'è un indagato
Le condizioni dell'uomo sono precipitate nelle ore successive all'arrivo in pronto soccorso. Era finito a terra nello schianto contro un'auto
LIVORNO — L'incidente con lo scooter, e le sue condizioni precipitate in poche ore dopo l'arrivo in ospedale fino all'esito fatale: è morto così un uomo di 76 anni, dopo l'incidente stradale che l'aveva visto finire a terra nell'impatto contro un'auto per le strade di Livorno. Per l'episodio un uomo di 56 anni è indagato per omicidio stradale.
L'equipaggio dei soccorritori di 118 aveva soccorso e trasportato in ospedale il 76enne. Una volta lì però il quadro clinico dell'anziano si è rapidamente aggravato. Ieri 15 Novembre è sopraggiunto il decesso.
La polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi a seguito dell'incidente, sta conducendo accertamenti sulla vicenda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI